Centro pma

Buongiorno. Ho 28 anni e da un anno e mezzo io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio. Siccome non ci stiamo riuscendo da soli vorremmo rivolgerci a un centro che ci possa aiutare a capire se abbiamo problemi e nel caso a risolverli. Ho sentito parlare molto bene dell'Humanitas di Milano come anche del San Raffaele. Volevo avere da voi un parere su quale sia il migliore. Io vengo dal Veneto, ma non so se qui ci siano centri altrettanto validi. L'Humanitas dicono sia il migliore.
Ringrazio molto per le risposte che vorrete darmi
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

va al di là degli scopi del sito fornire indicazioni di questo tipo. Sicuramente, essendo grandi centri, saranno di competenza eccellente.

Può trovare utili informazioni sul sito cercounbimbo, nel forum le pazienti si scambiano le impressioni su vari centri.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa