Pma con il ssn

Buongiorno,
ho da poco eseguito una fivet con il servizio sanitario a Milano, dove sono residente, che però non è andata buon fine, mi hanno richiamato e rimesso in lista fra circa 10 mesi, nel frattempo posso sempre con il ssn mettermi in lista in un altro ospedale che magari ha posto prima?
Nel caso un altro ospedale avesse posto prima, dovrò dare i dati della precedente Fivet effettuata in un'altra struttura?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile signora,

ritengo che possa farlo tranquillamente, e sarebbe meglio che lei portasse i dati della Fivet già effettuata.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio, confermo che si può fare.