Ritardo ciclo liquido

Salve,
sono una ragazza di 18 anni... Premetto che ho un ciclo regolare ogni 29-30 giorni però questo mese ho 4 giorni di ritardo... Io e il mio ragazzo abbiamo avuti rapporti non protetti però non è successo niente cioè il mio ragazzo non ha avuto l'eiaculazione all'interno ma sempre all'esterno... So che anche il liquido steminale contiene spermatozoi ma è successo che quel liquido è uscito prima di avere il rapporto, quindi abbiamo accuratamente pulito... Fatto sta che io sono regolarissima e questo mese il ciclo non arriva... L'ultimo ciclo è stato il 4 Maggio con la durata di 4-5 giorni... Quindi doveva venirmi il 2-3 Giugno ma niente... Così ieri ho fatto il test ed è risultato negativo... Comunque alcuni, anche se brevi, sintomi li ho avuto... Un pò male alle ovaie, ma per breve durata, e brufoli per tutto il viso... E inolte fino ad un ieri facevo anche un liquido biancastro, come è solito fare tra l'arrivo di un ciclo e l'altro... Però questo rapporti li ho avuto all'incirca una settimana e mezza fa... Volevo sapere io adesso ho fatto il test ed è risultato negativo, ma per sapere se sono incinta o meno forse ho fatto il test troppo presto?!? Cioè dopo quando tempo dal rapporto avrei dovuto fare il test?
Attendo vostre risposte...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' molto basso. Attenda con calma il ciclo.
Il test e' attendibile dopo 15-20gg dal rapporto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"