Stiratura chimica capelli

Ci sono controindicazioni, in allattamento, alla stiratura chimica dei capelli? Usano acidi simili a quelli impiegati per le permanenti e non vorrei potessero arrivare attraverso la cute a "contaminare" il latte...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In allattamento vi sono le stesse controindicazioni della gravidanza. E' sconsigliato l'uso di prodotti chimici che possono passare nel latte materno
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Speravo in allattamento di avere più chances! La ringrazio molto per la sua cortese risposta. Saluti e buon lavoro