Esame bi test gravidanza

Buonasera,mia moglie (anni 37)ha eseguito l'esame bi test con i seguenti risultati:
eta' gestazionale 12 settimane + 3 gg
HCGb 57,36mg/ml
MOM Corretta 1,5
MOM 1,52
Mediana 37,75
NT 1,3 mm
MOM corretta 0,93
MOM 0,93
Mediana 1,4
PAPP-A 1488,49 mU/L
MOM corretta 0,58
MOM 0,63
Mediana 2345,17

Volevo sapere una vostra opinione su questi risultati
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ha scritto il risultato, che dovrebbe essere:

"rischio di sindrome di Down a termine uno su ...."

se il rischi è basso va bene, se il rischio è alto è consigliabile fare un'indagine invasiva.
Sono sicura che il medico che le ha fatto l'esame ha spiegato il significato dell'esame stesso e del suo risultato.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2020
Ex utente
il rischio è 1 su 780 volevo sapere se i valori in quanto sopra i limiti (papp-a e hcgb) possono essere indici di sindrome.
grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
I valori sono normali, pertanto il valore finale che esce dal test è di basso rischio.