Yasminelle

Salve,
sto assumendo Yasminelle, sempre presa correttamente. Ora avrei bisogno di ritardare il ciclo e so che si può fare continuando ad assumere la pillola e quindi evitando la settimana di sospensione. La mia domanda è: il "secondo" blister, quello consecutivo, deve essere preso interamente per le 3 settimane successive oppure posso terminare l'assunzione a mio piacimento un giorno qualsiasi?
Grazie!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
può scegliere lei quante pillole del secondo blister le sono necessarie per spostare le mestruazioni a seconda delle sue esigenze terminando l'assunzione a suo piacimento.
Buone ferie

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore!
Buone ferie anche a lei!