Hpv orale dopo pap test positivo?

Salve sono una ragazza di 18 anni...volevo parlare di un problema che ho da un mesetto ormai....ho un fastidio strano alla gola...dolore alla gola e fastidio al collo specialmente quando sono sdraiata o coricata nel letto...ho provato prima uno spray che mi è stato prescritto dalla dottoressa... ma non ha fatto niente perchè dopo qualche giorno il dolore è ritornato...
in seguito mi ha prescritto un antibiotico per il mal di gola...il mal di gola mi è passato in effetti ma il fastidio al collo resta sempre...inoltre sulla tonsilla sinistra ho una piccola bollicina ma la dottoressa dice che non è niente...ora ho paura che questi siano i sintomi del hpv orale....
ho avuto rapporti orali...inoltre mi è stato diagnosticato qualche mese fa con una colposcopia una piccola piaghetta al collo dell utero che il ginecologo ha detto di non bruciare perchè davvero piccolissima...nel pap test invece si parlava di probabile hpv...Adesso chiedo a voi, è probabile che abbia lhpv orale??? quali sono i sintomi??????
Aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Di solito l'infezione della mucosa buccale e/o laringea si manifesta con la presenza di MICROCONDILOMI.
Potrebbe consultare o un ODONTOSTOMATOLOGO oppure un OTORINO.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua informazione...credo che il problema si sia risolto da solo non ho più sintomi...comunque volevo chiederle un altra cosa...il sintomo di dolore alla fine della minzione...può collegarsi a l hpv vaginale????? perchè non è cistite sicuro dato che l'esame delle urine dice che non ho niente...e comunque non è fortissimo come dolore...solo durante la minzione dopo no...o possono essere altre malattie?? perchè sono fissata con il non poter avere bambini
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non da segni di tipo cistitico.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Potrebbe essere clamidya? sono molto preoccupata
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solo una coltura di tampone cervicale potrà dirlo