Un rapporto non protetto

salve a tutti prendo la pillola arianna e ho dimenticato di assumere la penultima pillola della confezione l'ho presa dopo le 12 ore e ho continuato con l'assunzione dell'ultima alla solita ora il problema è che tra questi due giorni ho avuto un rapporto non protetto e completo sono a rischio?e poi devo iniziare una nuova confezione senza l'interruzione dei quattro giorni?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono problemi.Riprenda normalmente la pillola come al solito.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
la ringrazio di cuore per la sua risposta immediata ero mmolto preoccupata...quindi finisco la confezione con le pillole inattive e inizio la nuova come sempre no?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SI,come sempre. AUGURI!