Aiuto per favore urgente

Buonasera. Spero nel vostro aiuto e chiarimento. Io ho sempre avuto un ciclo regolare, durata normale e con pochi e rari dolori solo al momento che mi vengono sento le gambe molli. Un anno fa ho sofferto di cisti alle ovaie e le ho curate con la pillola. Ho preso da maggio 2006 a dicembre 2006 la pillola x curare le cisti il ciclo veniva regolare e di durata normale...ho smesso e mi è venuto normale e regolare tutte le altre volte...Allora ho avuto il ciclo il 15/07/2007, 7/08/2007, 3/09/2007 poi ho dovuto prendere la pillola del giorno dopo il 10/09/2007 è il ciclo mi è venuto 15/09/2007 poi mi è venuto normale e cioè il 5/10/2007 e il 31/10/2007 ora io lo aspettavo il ciclo x il 28/11/2007(facendo i calcoli) ma ancora non è arrivato. Io faccio palestra attrezzi e faccio la dieta e ho perso 7 chili dal 12 settembre 2007 al 12 novembre 2007(mangio tutto: latte, frutta, pasta, carne, pesce, verdura, ecc). Ora io il 29/11/2007 in palestra ho sentito dolori alle ovaie e il 30/11/2007 notte verso le 4:00 ho avuto dei disturbi alle ovaie che si sono alleviati l’1/12/2007 e poi tutto normale. Anzi il 2/12/2007 di mattina mi sentivo come se mi fossero venute invece niente. Ora non so a cosa siano dovuti anche se ho pensato che siccome ho mangiato tante arance mi possa essere venuta una cistite e si fossero infiammate le ovaie. Ma allora perché manca il ciclo? Cmq ho avuto solo due volte dolore alla bocca dello stomaco e mal di testa (nella settimana che va dai 19/11/2007 al 25/11/2007), mangio sempre seguendo la dieta, non sento il seno duro ho solo i capezzoli un po piu gonfi e se li tocco doloranti (ma questo capita pure nel ciclo), non sento nausea, non sento Sensibilità agli odori, non sento sonnolenza, non sento mal di schiena e non ho degli sbalzi di umore. Pero ho avuto quei giorni in palestra,di notte e la mattina successiva, dei dolori, bruciori, tiramenti e sentivo come un peso alle ovaie, mi sentivo un gonfiore e tutto cio mi dava molto fastidio anke xkè sembrava anke collegato all’ano xke sembrava ke anke li tirava, ho anche dal 15 novembre 2007 delle perdite bianche che ancora continuano. Mi sentivo tipo la vagina tirare e che mi solleticava-bruciare (un fastidio simile al solletico-bruciore, che diciamo un po’ dura ancora). Tanto per dirvi mi è anche apparsa una ragade anale dal 5/11/2007 ma più forte andando avanti è ho perso sangue perché non andavo in bagno con molta facilità ma ora sto mettendo una schiuma che si chiama Proctofoam HC interna e sta passando e vado in bagno piu tranquillamente e senza problemi (a volte ho prurito). Dimenticavo che in quei giorni sentivo lo stimolo di andare in bagno anche se non ci vado spesso perchè bevo poco...ma questo puo essere anche dovuto a una cistite!!! Cmq il fastidio sembra alleviato da quando metto una crema esterna nella vagina si chiama Colpotrophine 1%...Non ci ho fatto tanto caso ma da quando metto questa crema forse pure le perdite bianche si sono alleviate… spesso poi mi fa male l'ovaia destra anke nei rapporti... Cmq oggi tanto per farlo mi sono misurata la temperatura e c’è l’ho a 36,1 e mi sono misurata la pressione 90 , 63 , 65…... E poi sabato 01/12/2007 ho avuto rapporti col mio ragazzo e non sentivo tanto dolore… lo sentivo solo se entrava fino in fondo…Oggi ho avuto pure l’ecografia sperando ke mi dicesse se avevo cisti, infiammazioni e che mi sta x arrivare il ciclo…la dottoressa mi ha detto che ho l’ovaio sinistro è 4 cm e una ciste all’interno di 2 cm ed è molto strano e cn gli ormoni tutti in subbuglio e che devo parlare col ginecologo e fare una visita interna xkè è successo qualcosa…ho kiesto se poteva vedere se il ciclo mi veniva e mi ha detto ke l’utero è pronto ma forse nn viene x qsta ciste…(quindi se c’era quale altro problema tipo essere incinta si vedeva o sbaglio) … poi gli ho detto cm mai quei bruciori interni e tutti quei sintomi e fastidi e mi ha detto ke nn sapeva ma ke nn era dovuto alla ciste… ma cm mai questa ciste? Cm può essere venuta? Cm mai nn vengono? Cm si cura?
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Oggi 03/12/2007 ho avuto pure l’ecografia sperando ke mi dicesse se avevo cisti, infiammazioni, infezioni e che mi sta x arrivare il ciclo…la dottoressa mi ha detto che ho l’ovaio sinistro che è 4 cm e una ciste all’interno di 2 cm ed è molto strano e cn gli ormoni tutti in subbuglio e che devo parlare col ginecologo e fare una visita interna xkè è successo qualcosa…ho kiesto se poteva vedere se il ciclo mi veniva e mi ha detto ke l’utero è pronto ma forse nn viene x qsta ciste…(quindi se c’era qualche altro problema tipo essere incinta si vedeva o sbaglio?) … poi gli ho detto cm mai quei bruciori interni e tutti quei sintomi e fastidi e mi ha detto ke nn sapeva ma ke nn era dovuto alla ciste… ma cm mai questa ciste? Cm può essere venuta? Cm mai nn mi viene il ciclo? Cm si cura la ciste? Cm mai quei bruciori,sintomi e fastidi interni? Io a luglio avevo già fatto l’ecografia sempre cn la stessa dottoressa e nn c’era nulla…cm può essere spuntata questa all’improvviso? Cm mai spuntano? Cm da un ciclo regolarissimo sta volta ancora nnt? Vi prego chiaritemi le idee e rispondetemi a tutto. Grazie mille. Cordiali saluti e scusatemi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
vi prego rispondetemi ho bisogno di chiarimenti e spiegazioni...perfavore!!!grazie mille!!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
ho kiesto se poteva vedere se il ciclo mi veniva e mi ha detto ke l’utero è pronto ma forse nn viene x qsta ciste…(quindi se c’era quale altro problema tipo essere incinta si vedeva o sbaglio?)...ma cm mai questa ciste? Cm può essere venuta? Cm mai nn mi viene il ciclo? Cm si cura la ciste? Cm mai quei bruciori,sintomi e fastidi interni? Io a luglio avevo già fatto l’ecografia sempre cn la stessa dottoressa e nn c’era nulla…cm può essere spuntata questa all’improvviso? Cm mai spuntano? Cm da un ciclo regolarissimo sta volta ancora nnt? Vi prego chiaritemi le idee e rispondetemi a tutto. Grazie mille. Cordiali saluti e scusatemi. vi prego rispondetemi ho bisogno di chiarimenti e spiegazioni...perfavore!!!grazie mille!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
ma a me nn mi vuole rispondere proprio nessuno???:'(