Sangue nelle urine e dolore durante la minzione

Salve a tutti.
Da due settimane circa provo dolore al glande nelle fasi finali della minzione e mischiate alle urine ci sono delle gocce di sangue.Inoltre sento il bisogno di urinare più spesso di prima, ma nonostante ciò ogni volta non riesco a portare a termine l'atto:delle gocce di urina continuano a fuoriuscire anche dopo aver finito.Il problema ha cominciato a presentarsi dopo avere avuto rapporti sessuali con una ragazza che soffre di cistite.Il problema può essere in qualche modo legato a questo?Devo preoccuparmi o si tratta di una infiammazione passegera?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro ragazzo, la sintomatologia descritta è probabilmente associata ad un infiammazione della prostata, le consiglio una visita urologica ed un ecografia dell'apparato urinario
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Caro Utente, giustissimo sentire il parere di un urologo. Possibilmente si rechi alla visita avendo già eseguito almeno un esame urine con urinocoltura

cordiali saluti

Mauro Seveso

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano