Piccoli brufoletti

Ho notato che sotto i testicoli si sono formati dei piccoli come dire Brufoletti di sangue e guardando bene ho molte piccole palline sembrano di grasso.
Mi spiace per la spiegazione non accurata ma non so come dire...
Comunque se ha capito a grosse linee di cosa si tratta mi farebbe piacere saperlo grazie infinite
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente in via non vincolante, sembrerebbe trattarsi di angiocheratomi,o angiomi rubini,quelli che lei descrive come "brufoletti di sangue", mentre di milia o ipertrofie sebacee i puntini bianchi senza escludere altre problematiche anche di origine virale.Pertanto utile visita Dermatologica per chiarire il suo quadro.
Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La situazione che ci descrive, gentile utente, è in connessione - in via telematica e non vincolante - con un quadro venereologico denominato "angicheramomi di Fordyce".

In realtà la sua età matura deve però far sempre escludere le più rare condizioni associabili a quadri similari (ne esistono molteplici, ivi compresa la M. di Kaposi e la M. di Fabry) :
questo on certo per indurle ansie immotivate, ma per convincerla a produrre la visita specialistica venereologica, nell'impossibilità di andare oltre per tutti i motivi che immagina nelle ipotesi telematiche.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it