Dubbi a 11 giorni post-criconcisione

cari dottori a 11 giorni dall'intervento di circoncisione completa (causa fimosi serrata) ho qualche dubbio:
i punti stanno iniziando a cadere quasi tutti,nella zona frenulo non ve ne è quasi nessuno
solo che sul lato destro del pene,dove vi sono i punti perdo un po di sangue,lo noto ogni volta che cambio garza
oggi ho fatto la visita dall'urologo il quale ha detto che va tutto bene e che è quasi completamente normale la ferita
voi che dite?non ho dolri ne bruciori,solo un po di sange che fuoriesce
è normale?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,il decorso post operatorio mi sembra normale per modi e tempi.La fuoriuscita di sangue può essere dovuta alle erezioni spontanee notturne.Un pò di pazienza!Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la pronta risposta
Continuerò a medicarmi e vediamo cosa succede