Farò il medico?

cari dottori,sono un ragazzo di 17 anni e da circa da sei anni mi frulla in mente l'idea di diventar medico,magari chirurgo...però un dubbio mi assilla da tempo...io ho subito 3 vitrectomie all'occhio sinistro che non hanno prodotto gli effetti desiderati,riducendo la vista dell'cchio...nonostante ciò la mia vista da vicino è alquanto ottimale...potrò lo stesso continuare a seguire il sogno di diventar medico?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Sebastiano Petracca Anestesista 56 6
Caro ragazzo
ma certo stai tranquillissimo... finisci il liceo e comincia il percorso formativo che porta ad esercitare una professione fra le più affascinanti.
Per la specializzazione aspetta... valuta durante il corso di laurea,
ogni branca ha qualcosina che stimola ad approfondire le conoscenze.
In bocca al lupo
Ciao

Dr. Sebastiano Petracca
Anestesista Rianimatore
http://www.spteam.it
http://www.sanitaprivata.com

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che potrà fare anche l'oculista...abbiamo per questo i microscopi operatori...in bocca al lupo...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#3]
dopo
Utente
Cari Dottori,le vostre parole mi rincuorano,per molto tempo ho temuto che il mio sogno potesse crollare così,in un secondo...grazie davvero,magari fra qualche anno sarò qui con voi a dare consulti

Gabriele
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
GABRIELE, noi ti stiamo gia aspettando...
ricorda sarai quello che tu vorrai essere mettici impegno e vedrai che tutto andra per il meglio...
la magna grecia ha sempre fornito e da millenni ottimi medici...
buona pasqua ate ed ai tuoi cari
[#5]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Caro Gabriele,
concordo con i colleghi che tu potrai fare non solo il Medico senso lato ma anche e soprattutto 'Oculista,dedicando la tua vita a risolvere problemi che tu conosci bene perchè sperimentati in prima persona.
RETORICA A PARTE,VOLERE E' POTERE!!!
Buona Pasqua a te ed ai tuoi cari da tutti noi di Medicitalia.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
okay gabriele
hasta la vista