Un bravo medico specializzato

salve ho bisogno del vostro aiuto: al mio bambino di quasi quattro anni dopo un violento mal di testa durat quattro intere giornate si è manifestato lo strabismo dell'occhio sinistro ,dapprima saltuariamente dopo una settimana lo strabismo è fisso.durante questo malessere il bimbo era ricoverato ,è stato visto da un oculista che ha diagnosticato uno strabismo di 15 gradi ,uscito dall'ospedale è stato visitato dall'oculista di fiducia diagnosi: "oggi ortofonico,visione stereografica presente , oo LAF e F- , [ +1 [ +2,5 "
ordinando gli occhiali .Dopo quattro giorni lo strabismo è diventato fisso , nuova visita oculistica preceduta da tre giorni di atropina ( una goccia a occhio per due volte al di )nuova diagnosi :"strabismo fisso e lamenta diplopia [ +3 [ + 3,5 " abbiamo cambiato le lenti ma dopo 10 giorni lo strabismo non è migliorato e il bimbo chiude l'occhio strabico per guardare perchè dice che continua a vedere doppio.sono molto preoccupata cosa dovrei fare? mi potete consigliare un bravo medico specializzato in sardegna? sono disposta anche ad andare in tutta italia. vi prego aiutatemi!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che un medico molto bravo in sardegna e' il dottor SERGIO SOLARNO a Cagliari, se invece volesse fare un salto a Milano
la scelta piu' indicata e' l'ospedale san paolo
dove lavora il prof paolo Nucci
una mente che l'europa ci invidia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio domani stesso fissero' un appuntamento.
GRazie mille
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla signora