Lo stesso occhio

buonasera,
mi chiami Francesca ed ho 22 anni.. da quando ero piccola ho un difetto alla vista( ipermetropia) e porto gli occhiali da sempre.. ora i gradi stanno aumentando e ho dovuto cambiare da poco le lenti..ho notato da un pò di tempo che mi esce un punto rosso sotto alla pupilla sinistra non dalla prima mattina ma dal pomeriggio.. e mi sembra che la vista sia di nuovo peggiorata.. cosa può essere questo punto rosso che esce sempre sotto lo stesso occhio?
grazie per l'attenzione
Francesca
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Cara Francesca,

purtroppo non e' possibile rispondere al suo quesito, poiche' un punto rosso sotto la pupilla potrebbe significare una e cento cose.

La cosa migliore e' rivolgersi a un oculista in carne ed ossa.

Cordiali saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ipertono oculare, microemorragiola
forse e' il caso di fare una buona visita medica specialistica oculistica
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013