Scontrino autorefrattometro

Salve circa un mese fa ho effettuato una visita oculistica in cui mi sono stati prescritti occhiali(x la prima volta) OD: -1.25 OS: -1.75. Insieme alla prescrizione lenti ho trovato lo scontrino dell'autorefrattometro riportante:
VD: 12.0 PD:63.0 CHART:H
[D] SF CYL AS
-2.75
*-2.25 -0.25 177 9
(S+C/2= -2.25)

[S] SF CYL AS
-3.00
*-2.75 -0.25 180 9
(S+C/2 = -2.75)

Cosa significano tutti quei valori? E' giusta la correzione datami?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la correzione e' sempre giusta
se la prescrizione e' fatta da un medico oculista,
lautorefrattometria computerizzata puo' essere considerata solo una traccia da seguire, ma non e' un'autostrada...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si, la prescrizione è stata fatta da un oculista; la mia era semplice curiosità. Grazie per la cortese risposta.
Saluti
Gaetano
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di Nulla
GAETANO
ma lei sa che su internet ci leggono tutti ed e' bene sottolineare ogni aspetto