Epofisi

BUONASERA,
VOLEVO SAPERE IN CHE COSA CONSISTE L'OPERAZIONE DI EPOFISI, COME SI SVOLGE E CHE PERCENTUALE DI RIUSCITA C'è.
Il mio problema è che ho l'otturazione dei canali lacrimali superiori e inferiori.Sono stata gia operata precedentemente e l'intervento non è riuscito.
Inoltre si puo essere allergici ai mezzi di contrasto per effettuare la floringiografia?
C'è un centro specifico a cui posso rivolgermi?
nell'attesa di una vostra cortese risposta cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima signora
lei ha tante idee...ma molto confuse

intervento di EPOFISI???
mai sentito...e le assicuro faccio l'oculista da 25 anni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
buonasera, ha ragione ho sbagliato... volevo dire EPIFORA...
cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l'intervento di ricostruzione delle vie lacrimali in genere ha un ottima riuscita,
a napoli e' molto bravo antonio pascotto
a presto
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
buonasera, ha ragione ho sbagliato... volevo dire EPIFORA...
cordiali saluti
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l'epifora per l'appunto e' la continua lacrimazione dell'occhio legata ad una insufficiena o ad una ostruzione dei dotti o delle vie lacrimali
buona serata