Il netildex tre volte al giorno

Buongiorno,
vorrei avere un vostro parere..due settimane fa si e' gonfiato l'occhio sinistro, proprio la parte sopra la ciglia ed èe' diventata rossa.
Alcuni giorni dopo si e' arrossato anche una parte sotto la ciglia e cominciava a splelare. sono andata al pronto soccorso, perche' era domenica, l'oculista di turno mi ha detto che era congiuntivite acuta e mi ha dato il Netildex tre volte al giorno e Blefarette salviette per pulire salviette, il tutto per 4 giorni.Adesso a distanza di una settimana dalla fine della cura ho di nuovo l'occhio rosso e gonfio?di nuovo congiuntivite?

Grazie,
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no probabilmente si tratta di una BLEFAROCONGIUNTIVITE
torni da medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013