Velo davanti occhio

buongiorno da ieri ho un leggero mal di testa e un velo davanti all'occhio.
faccio uso da due anni del farmaco tamoxifene,per essere stata operata al seno di un carcinoma grazie a dio preso in tempo.
non ho dovuto effettuare chemioterapia.può essere cataratta anche se ho solo 41 anni.
sul bugiardino viene riportata!!
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima
direi comunque che sia il caso di eseguire visita oculistica
con tonometria
fundus oculi in midriasi
e campo visivo computerizzato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta sollecita e mi scusi ma da quando ho avuto quello, sono un pò ansiosa!!
ho preso appuntamento per una visita oculistica approfondita
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto
[#4]
dopo
Utente
buon giorno dottore la disturbo ancora una volta perchè il suo messaggio di ieri mi ha rincuorata molto.
ieri pomeriggio mi sono recata all'oftalmico qui di torino e guardandomi attentamente mi hanno soltanto prescritto del voltaren collirio dicendomi che se questa mattina il disturbo persisteva dovevo ritornare ed eseguire un PEV ed un CV.
Credo lei sappia di cosa si tratta,dopo averli eseguiti essendo il PEV completamente a posto ed il campo visivo con una parte mancante, di vista hanno ritenuto opportuno farmi fare una TAC all'encefalo che grazie a dio è risultata negativa.
Ora mi hanno rimandata a casa dicendomi di aspettare un paio di giorni ed eventualmente andare da un neurologo o di effettuare una risonanza all'encefalo.
Mia mamma mi diceva che lei alla mia età ha avuto lo stesso mio problema che dopo innumerevoli esami le hanno riscontrato del catarro davanti al nervo ottico.può essere la stessa cosa?
lei cosa ne pensa?
la ringrazio per la sua gentilezza.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
penso che sia il caso che venerdi pomeriggio
faccia un salto a milano
belle vetrine ed un salto da me in Istituto