Lo stimolo, ma anche se tento

Salve, è circa una settimana che subito dopo che ho urinato mi viene nuovamente lo stimolo, ma anche se tento di urinare non riesco e lo stimolo rimane per alcune ore, poi preso dal lavoro mi passa. Il problema è che lo stimolo mi distrae e non mi fa lavorare bene.
Non sto prendendo farmaci xchè tra qualche giorno devo fare le analisi del sangue. Vi prego di indicarmi un soluzione in modo di poter andare dal mio medico curante e cercare una cura. Vi ringrazio.
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
caro lettore,

direi che una visita dal suo medico ed un esame delle urine con urinocoltura ed antibiogramma si impongono nel sospetto che lei abbia una infezione delle vie urinarie.
Beva molta acqua, eviti gli alcolici, e si faccia visitare
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio per il consulto, in effetti questa mattina ho contattato il mio medico e descrivendogli i sintomi mi ha diagnosticato una cistite. domani mattina eseguirò gli esami del sangue e delle urine, in modo da stare tranquilli e poter trovare la cura adatta. Le farò sapere gli sviluppi. Ancora grazie.
Antonio
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci mantenga informati

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Oggi ho ritirato le analisi ed è venuto fuori che ho la transaminasi alta pari a 103. Adesso andrò dal mio medico per cercare una cura. Spero solo che non sia una cosa grave. Comunque, oggi, lo stimolo è meno frequente e non ho preso nessun farmaco.
Segnala un abuso allo Staff
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su cistite

Altri consulti in urologia