Cisti sebacee sulla fronte!!! ....help me!

Salve a tutti, mi chiamo daniele, ho 19 anni e da qui a 2 anni ho un problema con delle cisti sebacee (termine scoperto dal consulto con una dermatologa), che per altro sono molto fastidiose!!! :( La prima l'ho tolta chirurgicamente, anche perche mi vergognavo ad andarci in giro! La dermatologa mi ha detto che queste cisti vengono a seconda del tipo di pelle (Grassa), e mi ha dato Lo Skarflex subito dopo l'intervento, per evitare cicatrici.. Poi mi ha prescritto il Differin Crema. Questa crema è sensazionale, solo se la ciste non è infiammata.. Ora mi ritrovo con un'altra ciste in fronte, sempre infiammata, e con il differin questa volta non riesco a farla assorbire! Che antibiotico mi consigliate?.... Ho bisogno di AIUTO!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle ragazzo,

mi dispiace deluderla, ma nessuna crema sarà in grado di far regredire una (così diagnsticata) "cisti sebacea":

essa necessita per la sua eliminazione dell'intervento chirurgico che può essere effettuato dal dermatologo ottenendo solitamente risultati soddisfacenti dal punto di vista estetico.

si determini pertanto con il dermatologo per chiarire il problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la risposta, ma con la crema che le dico, posso essere riassorbite le piccole cisti, ancora non infiammate, provare per credere! Cmq per questa attuale, andro a toglierlo con l'intervento! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!