Cistite e sangue in vagina

Salve, ieri sono andata dal mio ginecoogo perchè ho bruciore quando urino. Lui mi ha detto che ho una cistite provocata da colite. Mi ha dato 3 giorni di antibiotico in punture. Oggi, prima di iniziare la cura, ho delle perdite di sangue dalla vagina. E'dovuto alla cistite?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non penso le consiglio però di riferire tale disturbo al suo ginecologo
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Dubito fortemente che possa essere una contaminazione da contiguità intestinale. Perdite ematiche dalla vagina fuori ciclo vanno sempre indagate. Esegua un'ecografia e si rechi nuovamente dal ginecologo.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo