Il mio pene poi la vagina della mia ragazza puo esistere un rischio

io sera durante il rapporto ho toccato prima il mio pene poi la vagina della mia ragazza puo esistere un rischio di gravidanza da premettere cn in questo rapporto per questioni di tempo non me ne sono potuto venire
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
descrizione della situazione "erotica" poco chiara ma mi sembra che il rischio corso è modesto. Comunque per il futuro sia più prudente.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Escluderei problematiche di possibili gravidanze relative a questo evento da lei descritto.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo