Tampone vaginale che mi ha rilevato ureaplasma

Gentile dottore,
ho fatto un tampone vaginale che mi ha rilevato ureaplasma (carica alta, 100000) mio marito ha fatto un esame delle urine ma è risultato negativo. Com'è possibile dal momento che ho rapporti solo con lui? E come sarà possibile che non gliel'ho attaccato visto che abbiamo rapporti regolari? L'esame che ha effettuato mio marito sarà affidabile o è meglio che lo ripeta?
Grazie, un saluto!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
sull'affidabilità delle indagini colturali fatte da suo marito poco possiamo dire da questa posizione. Per quanto riguarda invece la loro "negatività" mai dimenticare le difese immunitarie individuali sempre di suo marito.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/