E.coli vaginale

Buon giorno!
Da un tampone vaginale e risultata la presenza di e.coli.Era anche una lista di antibiotici ma io sono in cinta e non saprei se posso prenderli.Ho un apuntamento con la mia ginecologa il 28 di questo mese,ma non riesco a stare tranquila fino ad ora.Vorrei sapere come e venuta,e se si trasmete al partner?Vi prego datemi qualche risposta riguardo a questa infezione perche non ne so nulla e sono molto in ansia.
P.S lutima volta la ginecologa mi ha detto che ho un cisti sono legati questi due problemi?
Scusatemi se mi sono alungata un po!
Vi ringrazio in anticipo!!!
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Coli significa colon. Sono germi di provenienza intestinale molto frequenti in gravidanza che posso essere anche non trattati. A che settimana è? Se proprio non può farne a meno, salvo che lei non abbia allergia al principio attivo, le consiglierei amplital per 4-5 giorni.Con la cisti non c'è nessuna correlazione. L'e.coli non rientra nel gruppo delle malattie sessualmente trasmissibili, però, lo sa, chi va per mare...
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Gentile Dottore grazie per la vostra risposta!
Io sono alla 9 settimana.Allora devo stare tranquilla,questa infezione non e pericolosa per la mia salute o per la mia gravidanza?
Se non disturbo vorrei sapere da cosa viene questa infezione?

P.S.io sono straniera e non lo so il detto "chi va per mare...cosa fa?"scusatemi per l'ignoranza!