Esami del sangue e urine strani

Ho ritirato stamattina i referti del esame del sangue e urine che ho fatto, i valori sono bassi ho controllato pero sn tutti nella norma, tranne nelle urine che risulta 10 mg di proteine nelle urine e invece dovrebbero essere assenti, cosa puo essere? ho letto su internet che potrebbe essere dovuta a cistite. siccome ho difficolta ad urinare ultimamente potrebbe coincidere la cosa.. oggi le porto dalla mia dottoressa e le chiedo di fare un esame specialistico.. secondo voi m devo preoccupare?
5 ore fa
- 3 giorni rimanenti per rispondere.
Dettagli aggiuntivi
5 ore fa

wbc 5.50 ( 4.30-10.00)
rbc 4.60 (4.50-6.30)
emoglobina 14.8 (14.00 - 18.00)
ematocrito 43.0 (41.00 - 53.00)
MCV 94 ( 80-95)
MCH 322 ( 27.0 - 34.00)
MCHC 34.4 ( 32.00 - 36.00)
PIASTRINE 185 (150- 450)
NEUTROFILI 50.00 %
LINFOCITI 40.00 %
MONOCITI 8.9%
EOSINOFILI 1.1 %
BASOFILI 0.0 %
MPV 10.00
RDW - SD 43.6
RDW - CV 12.7
PDW 11.9
P-LCR 25.7
GLUCOSIO 95 ( 70-110)
CREATINA 0.7 (0.5 - 1.2)
AST 24 (<37)
ALT 18 ( <40)
GGT 11 (10-71)
5 ore fa

ESAMI DELLE URINE:

ph 6.0 (5.0 - 7.0)
proteine 10 mg/dl ( assenti)
glucosio assente ( assente)
emoglobina assente (assente)
corpi chetonici assenti ( assenti)
bilirubina assente ( assente)
urobilogeno 1.0 ( <2.0)
peso specifico 1.026 (1010- 1028)

esame microscopico sedimento: Nulla da segnalare, secondo voi voglio il parere di un medico.. la prego di rispondermi. Grazie!! Buon Natale e Buon Anno..
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore "estremamente preoccupato",

cerchi di bere molto e ripeta l'esame delle urine, poi si rivolga al suo medico o a uno specialista ma non viva questo dato con ansia !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore, un aumento delle proteine nelle sangue ha innumerevoli cause per tanto le consiglio di eseguire una proteinuria nelle 24 H che è più attendibile, però solo dopo aver ripetuto l'esame delle urine semplice un altra volta.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie mille dottor Quarto, faro un esame specifico per verificare varie infezioni ma l esame per proteinuria la passa la mutua?.. giovedi vado dal medico e glielo dico.. grazie ancora!!