Dolori lancinanti al basso ventre: sospensione pillola?

Buonasera, da un paio di giorni ho dei dolori lancinanti in basso a destra, ma si spandono anche al centro, solo sdraiata riesco a non sentirli, anche quando vado in bagno faccio fatica a sedermi perchè ho delle fitte atroci...pensavo fosse appendicite anche perchè anche quando lascio mi fa malissimo, ma si spande anche dietro e al centro come ho detto, quindi o è una cistite (ma non ho dolore quando urino) o un'infiammazione ai reni... ma io non capisco nulla di medicina, lascio la parola agli esperti, se qualcuno può aiutarmi o darmi delucidazioni vi sarò molto grata.. Ylenia
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Cara signora a questo punto è assolutamente opportuno consultare un medico. Le consiglio di contattare la guardia medica o di recarsi presso un pronto soccorso. Le sintomatologie dolorose a carico dell'addome sono spesso aspecifiche ma vanno sempre temute e comunque adeguatamente inquadrate.
Sarà sua discrezione a seconda dell'entità del dolore se provvedere già da stasera o attendere domattina.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo