Semplice cistite causare ematuria per 15/20 gg e poi tornare tutto alla normalità

Gentili Dottori, può una semplice cistite causare ematuria per 15/20 gg e poi tornare tutto alla normalità?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, tutto è possibile però è opportuno visto la durata della sintomatologia di sottoporsi almeno ad un ecografia dell'apparato urinario e a visita urologica.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo sul collega sulla necessità di una visita urologica

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
meglio valutare anche con un'ecografia addome completo ed eventualmente delle citologie urinarie per 3 giorni

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com