Perdite rosa

salve,ho 33anni,madre di un bimbo di 2 anni e mezzo.
premetto che da 3 gg fa per 2 gg ho avuto ilvirus intestinale,ma a differenza degli altri miei familiari,ho avuto una nausea fortissima durata tutta notte e tutto il giorno.allora,ho avuto l ultimo rapporto scoperto circa 16 gg fa,il mio ultimo ciclo è stato il 23 giugno,eli ho sempre avuti regolari di 28 gg tranne gli ultimi 2 che sono stati di 29-30 gg.
bene,ad oggi ancora nn ho ancora avuto il ciclo,e 2 notti fa ho avuto una macchia rosa sulla cartaigienica,il giorno dopo altre 2 macchie rosa,ma nient altro,solo perdite trasparenti e urina più colorita,nausea frequente e temperatura basale fino 3 gg fa 37.3 e oggi,però temperatura ascellare 37.4 da 3 gg...
cosa potrebbe essere?cioè so che la domanda è stupida,ma c è la probabilità di gravidanza?e a questo punto sarebbe più idoneo un esame del sangue o il test sarebbe attendibile già? dimenticavo,prima avevo i dolori del ciclo,ora molto meno
grazie mille
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
penso che la sindrome influenzale non sia ancora passata completamente e anche il ritarddo mestruale possa essere a ciò legato.
In caso che persistano i sintomi esegua un test di gravidanza fra 7 giorni.
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,ma le perdite di sangue che significherebbero?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...aspetti i prossimi giorni per vedere cosa accade!
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,grazie per la disponibilità. Oggi ho fatto il test,positivo. Ora domani andrò a fare gli esami del sangue e poi dovrò trovar un ginecologo qui perché non mi trovo nella mia città. Le volevo chiedere però se poteva rispondere a questi miei dubbi nell'attesa del ginecologo. Ho dolori tipo ciclo ogni tanto che credo siano normali,ma mi fa male pure la schiena a volte,ed ho perdite trasparenti.. Ecco queste perdite sono normali? E l'urina un pò più colorita diciamo. La ringrazio in anticipo,buona serata
[#5]
dopo
Utente
salve dottore,mi scusi,oggi ho ritirato le analisi fatte 26/7 e l esito è 526,5 il mio ultimo ciclo è stato il 23/6 come devo interpretarlo?mi scusi ma sono in attesa di un ginecologo... e credo sia stato concepito fra il 7 e il 9
cordialmente
[#6]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...penso che tutto corrisponda a una gravidanza in regolare evoluzione e quindi.......tanti Auguri!!
[#7]
dopo
Utente
salve gentile dottore,intanto grazie mille per gli auguri. Le volevo chiedere,prima di sapere d'esser incinta stavo smettendo di prendere le xanax che da febbraio prendevo per attacchi di panico. Da 10 gocce al giorno son arrivata a 20 per un mese fino ad arrivare a 7 quando ho scoperto d'esser incinta. Però appunto considerando che allora per circa 2 settimane dal concepimento ancora le prendevo,e ho avuto 2 episodi di forte agitazione alcuni gg fa e ho preso sporadicamente appunto 5 gocce. Faranno male al bambino?mi sento tantissimo in colpa ma purtroppo son stata molto male. L'agitazione è normale in gravidanza?mi scusi se lo chiedo a lei ma il primo appuntamento dal ginecologo l'avrò il 17 perché in ferie,non so a chi risolgermi. Cordialmente
[#8]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...tranquilla non è successo niente di male!e non si senta in colpa.
Viva serena questo momento di felicità