Le fa male la vagina

Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, ora vi spiego il mio prblema:
circa 4 o 5 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza (lei non ha ancora il ciclo regolare) e sono preoccupato perchè mi ha detto che le fa male la vagina e la mattina spesso è bagnata...un'altro sintomo è la debolezza alle gambe che ogni tanto sente...il rapposto sessuale non era protetto ma l'eiaculazione è avvenuta all'esterno della vagina tramite preliminari dopo mezz'ora che avevamo già finito il rapporto sessuale...moltissime volte ho avuto rapporti sessuali di questo tipo con la mia ragazza per mesi e mesi e non è mai diciamo "scappata nessuna goccia" dal mio pene...però resta il fatto che siamo tutti e 2 preoccupati di questi sintomi e vorremmo risposte su ciò...può darsi che i suoi sintomi non siano nulla di grave, e se è così scusate i disturbo e grazie ancora :D
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per rimuovere i dubbi l'unico modo è quello di eseguire un test di gravidanza, perchè ecograficamente non si evidenzierebbe nulla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI