Perdite prolungate nella terza settimana

Buongiorno, prendo da un anno il cerotto Evra e ne sono soddisfattissima! Però questo mese ho avuto per una settimana delle perdite marroni scure durante il terzo cerotto. Sono piccole perdite, mi basta uno salvaslip al giorno, ma cmq non capisco come mai ci siano. SOno sempre state marroni scuro tranen un giorno che erano sul rosa... secondo voi mi devo preoccupare? Oramai la ginecologa è in ferie e non so più cosa pensare... Potrei essere incinta?
Grazie mille per la vostra gentilezze,
cordiali saluti
Arianna
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il cerotto EVRA a volte viene applicato in zone dove non aderisce bene o più ricche di tessuto adiposo;Ma non dobbiamo dimenticare che gli ormoni assorbiti per via transdermica vengono comunque metabolizzati a livello epatico,quindi bisogna fare attenzione all'assunzione di farmaci.
BUONE FESTE!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta! ma non capisco cosa c'entra con la mia domanda... Io non ho preso nessun farmaco, al max un aulin ma 2 giorni fa quindi non c'entra proprio niente...

grazie comunque...