Fase ciclo mestruale - esame ormoni

Ho eseguito degli esami del sangue, per controllare i miei ormoni, 17 giorni dopo l'inizio del ciclo.
In quale fase rientravo quando ho effettuato tali esami?
Mi serve saperlo, per comprendere con quale fascia di valori confrontarli.

Le fasi elencate sono le seguenti:
- Fase follicolare
- Fase mid-follicolare dal 5° all'11° giorno
- Fase centrale
- Fase luteinica
- Fase mid-luteinica dal 7° all'8° giorno
- Perimestruale (+0-8 giorni)

Ripeto: 17 giorni dopo l'inizio del ciclo (ho un ciclo di circa 22 giorni), in che fase rientravo?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se il suo ciclo è ogni 22 giorni, al 17° dovrebbe stare in fase luteinica

Dr. Maurizio Di Felice