Mestruazioni post-aborto

Gentili Medici,
in data 24/02/08 ho avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana senza raschiamento.
ho avuto perdite per 12 giorni e al 14° giorno , alla visita di controllo , l'utero era completamente pulito.
Ad oggi 03/04/08 ho abbondanti perdite giallastre, nessun cenno di dolore pre- mestruale.
il fatto che siano passati 40 giorni è tutto nella norma oppure no?
Mi consigliate di aspettare ancora oppure sarebbe meglio una visita?
grazie
[#1]
Dr. Roberto Marchesin Ginecologo 73 1
Molto spesso le mestruazioni dopo un aborto spontaneo possono avere un ritardo anche di 20 giorni
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Buongiorno dr.Marchesin,
il mio è un ritardo di 40 giorni ed è per questo che chiedevo un consiglio se la cosa può essere normale oppure se il caso di fare un visita di controllo.
grazie
[#3]
Dr. Roberto Marchesin Ginecologo 73 1
Potrebbe essere ancora normale. Se tra 10 giorni non dovesse vedere ancora il ciclo, esegua una ecografia pelvica. Ma credo che non ci sia niente di anormale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dr Marchesin,
la ringrazio per la sua risposta,ha ragione lei,ho scoperto che ad oggi è tutto normale perchè stanotte ho avuto il ciclo.
la mia ansia da donna spero sia risultata normale,pensavo che 45 giorni a ieri, potesse risultare un problema.
grazie ancora