Malformazioni uterine

Quali sono i centri che in Italia si occupano del trattamento chirurgico delle malformazioni uterine?
In particolare si tratta di un utero con setto completo, spesso ( cm 0.5) e vascolarizzato, più probabilmente da trattare per via laparoscopica che per via isteroscopica.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

In tutta Italia, nei reparti di ginecologia dei maggiori Ospedali, o Policlinici Universitari, ci sono ginecologi in grado di effettuare questo tipo di intevento.

Provi ad informarsi nella sua regione, presso uno dei Policlinici Universitari, o Ospedale a lei più vicino, quali sono i ginecologi che in particolar modo si occupano di chirurgia laparoscopica e isteroscopica, sono sicura che troverà un valido punto di riferimento.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org