Presenza di pet durante visita ginecologica

Salve a tutti e grazie a quanti risponderanno a questa domanda che sto per porre.
Nell’ultima visita ginecologica, il medico ha riscontrato a mia moglie una piccola presenza di “PET” che voleva rimuovere ma al momento non aveva lo strumento adatto. Non avendone mai sentito parlare, ci chiedevamo cosa fosse e da cosa dipende.
Grazie ancora per l’attenzione e per il servizio offerto.
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
PET, è sicuro di aver capito bene?

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
A dire il vero io non ero presente quando il ginecologo effettuava la visita, ma ero nella stanza accanto. Comunque a mia moglie sembra proprio di aver capito così...ma a questo punto è evidente che ha capito male.
In ogni caso, grazie per la cortese risposta.