Mi è comparso un prurito in tutto il corpo associato a piccoli brufolini, ho molta paura non so di

Gentilissimi Dr, innanzi tutto auguri di Buon Anno.
Con la presente Chiedo gentilmente un informazione:
sono quasinell'ottava settimana di gravidanza...mi è comparso un prurito in tutto il corpo associato a piccoli brufolini, ho molta paura non so di che cosa si possa trattare...ho la visita ginecologica mercoledì 9 gennaio, ma per stare più tranquilla volevo un Vs. gentile parere...sopratutto perchè 3 mesi fa ho avuto un aborto interno...quindi sono molto impaurita...
In attesa spero di un Vs.sollecito riscontro e ringraziandoVi anticipatamente porgo i miei più cordilai saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Signora
Vista la comparsa di lesioni cutanee che lei denomina "piccoli brufolini" le consiglio di farsi vedere anche da un dermatologo che possa inquadrare la sua dermatosi, visto che ve ne sono delle specifiche in gravidanza, il tutto con estrema tranquillità e senza timori per il futuro nascituro.
Cordiali Saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena