Disfunzioni ormonali o altro?

salve,in merito ai consulti richiesti precedentemente vi risponderete a priori,ma mi preme specificare il mio caso:seguo una dieta alimentare per riprendere a mangiare normalmente..
vi è un problema è il 9 giorno dalla fine del ciclo(per la prima volta durato 5-6 giorni e veramente forte),adesso mi ritornano i sintomi ovvero,stanchezza,diarrea,seno gonfio,mal di testa frequenti e ieri dolori fortissimi ai reni quasi da non respirare...cosa può essere?devo preoccuparmi?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

ne parlerei con il medico curante, e farei una visita ginecologica completa di controllo ecografico. Eventualmente associerei anche un'ecografia addome completo, per valutare bene i reni.

I sintomi descritti non fanno pensare a disfuzioni ormonali, indagherei altri aspetti, non ultimo quello psicosomatico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa