Una cisti ,e'vero ,anche quelle stabili dapiu'

egr dott ,ieri ho sentito in tivu' che un tumoreovarico nasce da una cisti ,e'vero ,anche quelle stabili dapiu' di un anno ,senza vscolarizzazione , non parlatene al dott catania ,grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sempre succede!
Chi è il dr CATANIA?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
anche ,quelle non vascolarizzate ,possono sempre diventare tumori.grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna anche considerare i valori dei Markers Tumorali associandoli al quadro clinico,non è così semplice inquadrare clinicamente l'origine di una tumefazione pelvica.
SALUTI!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ha distanza di piu' di un anno ,ho fatto imarcatoridue volte ,e sono sempre negativi ,cosa significa non vascolarizzata ,e'di6mm ,grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
egr dott, cosa significa non vascolarizzata al dopler , puo' diventare tumorale lo stesso, anche dopo due anni ,grazie mille.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON PENSO.
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie , ma cosa vuol dire non vascolarizzata.grazie
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
egr dott, il fatto che non sia vascolarizzata ,puo' esere bene o male. grazie
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
egr dott cirolla cosa vuol dire non vasclarizzata ,va bene omale
[#10]
Gentile utente, la preghiamo di non inoltrare altre domande identiche a quelle per cui ha già ricevuto innumerevoli e dettagliate risposte dai medici iscritti al servizio.

Esistono delle linee guida che devono essere rispettate per poter permettere al servizio dei consulti online di essere utile, possibilmente a più persone: https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Se continuerà ad inoltrare altre richieste di consulto saremo costretti a cancellare il suo utente come purtroppo già accaduto in passato.

Grazie e cordiali saluti
staff@medicitalia.it