Prolasso uterino

MIia madre ha 85 anni e un prolasso uterino di terzo grado. quale intervento è più appropiato per l'età, il pessario vaginale, il TVM, il POPS o l'intervento tradizionale?
Sono molto confusa e non so dove rivolgermi per un consiglio .
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
dipende dalle condizioni generali di salute, sulle quali non ha fornito alcuna indicazione. buona giornata,

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it