Ovaie policistiche

Buona sera,
dopo un anno e mezzo che prendevo la pillola yaz a causa dell'ovaie policistiche, la ginecologa ha deciso di sostituirla con delle bustine di nome "INOFOLIC". Le prendo gia da 2 mesi e mezzo una bustina al giorno e ho notato che il mio ciclo e strano comincia con qualche perdita di sangue marrone che dura un 4 giorni per poi avere un flusso normale il 5° e il 6° giorno e poi di nuovo qualche perdita. Questo mese invece dopo una settimana che mi era passato ho avuto delle perdite che sono durate per alcuni giorni, da premettere che non ho rapporti e normale? ho dovrei smettere di prenderle? La ringrazio

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola ha una funzione completamente diversa dall'inositolo(inofolic).
Potrebbero essere assunti insieme questi due farmaci.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI