Dolore intenso alle ovaie

Salve sono una donna di 60 anni e da qualche settimana avverto un dolore intenso nella zona bassa dell'addome, in particolare trattasi di un dolore intenso e continuo alle ovaie che si irradia anche alla zona della schiena e del deretano. Non ho ancora fatto alcuna indagine. Contatto il Vs. Staff per poter ricevere suggerimenti diagnostici da poter effettuare e per capire se i sintomi che avverto possono essere indicativi di qualche malattia nota.
In attesa di risposta l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Molto difficile emettere una diagnosi.
Almeno una visita con ecografia pelvica potrebbe essere utile.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI