Le è stato riscontrato un mioma uterino, le è stato consigliato

Mia sorella (46 anni) da un pò di tempo ha problemi di perdite. Premesso che salta qualche ciclo (può essere in premenopausa?) e che, all'ecografia, le è stato riscontrato un mioma uterino, le è stato consigliato di effettuare un tampone vaginale. Questo il risultato: "POSITIVO per Pseudomonas-Staphylocossus simulans"; cosa dovrebbe fare? Grazie tante.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Un'adeguata terapia antimicrobica prescritta dal suo curante in base all'antibiogramma. In ogni caso questa infezione non c'entra nullacon il ciclo irregolare che è dovuto alla premenopausa. Cordiali saluti

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it