Aborto, nuova gravidanza

Salve,
da 17 giorni ho avuto un aborto alla 32° settimana con parto naturale,il cordone ombellicale si era stretto intorno al collo, volevo sapere dopo quanto è possibile cercare una gravidanza?
Grazie per la disponibilità.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Un periodo di sei mesi mi sembra accettabile.
Approfitto per esprimerLe tutta la mia vicinanza al Suo personale dolore.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mi è stato molto utile.
Distinti saluti