Farmaci post icis

Salve, chiedo gentilmente un consulto:
mia moglie ha effettuato il 14.06.12 una ICSI, dopo neanche un giorno sono cominciati dei dolori/crampi addominali, seguiti da frequenti bruciori durante le frequentissime urine. La clinica che ha effettuato il transfert ci ha risposto che per i primi 14 giorni post transfer può prendere solo la tachipirima, ma io mi chiedo possibile che non esistano farmaci per i bruciori durante la pipì? o che non si possa prendere nessun farmaco per i forti dolori addominali (tipo buscopan)?
Grazie per la sicura e gentile risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

se ci sono forti dolori mi rivolgerei al medico curante, o ad un pronto soccorso.
L'ipotetica gravidanza non è una controindicazione ad assumere farmaci, basta che essi siano compatibili appunto con la gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie tante x la risposta, molto gentile.
Distinti saluti.