Ritardo del ciclo

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni io e il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino abbiamo cominciato a provarci gia dal mese scorso (settembre 2012)
Di solito il ciclo mi inizia il 4 del mese, ma questa volta è stato un ciclo strano nel senso che, qualche giorno prima del 4/10 avevo delle piccole perdite rosa, poi il 3/10 mi sono arrrivate le mesturazioni che sono durate circa due giorni.
Dal 5/10 al 6/10 ho avuto delle piccole piccole perdite rosa e a volte rosse.
Da ieri non ho più avuto nessun tipo di perdita, ogni tanto nel corso della giornata mi vengono dei leggeri crampi all'ovaia sinistra.
Volevo fare il test di gravidanza ma non sapevo quando bisognava farlo ( se dopo una settimana di ritardo oppure lo posso fare anche prima).
La mia domanda è:
Potrei essere incinta?
Il test di gravidanza quando lo posso fare?
Grazie mille per il suo tempo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test può essere fatto appena vi è un ritardo del ciclo
I sintomi riferiti non sono specifici di gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"