Presunto inizio gravidanza

Buona sera.
Ho rapporti completi dall ultimo giorno del ciclo ( 29/9) a oggi, e varie volte al giorno per tutti i giorni.
Da un paio di giorni ho dolori al basso ventre simili a dolori premestruali, ma si irradiano anche verso destra e a volte sul fianco,Anche se rimangono soprattutto all utero.
Ho anche meterorismo soprattutto la sera e a volte le feci sono molto liquide,mentre altre volte faccio parechia fatica ad espellerle.
Minzione frequente e con muco ,Mi sento stanca ,ho la pancia gonfia, sono pallida e spesso( molto spesso ) ho capogiri e improvvisi mal di testa che portano a nausea.
E' possibile che si tratti di una forma di infiammazione al collon?
Non so proprio che pensare.Mi affido a voi.
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA o GASTROENTERELOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com