Ciclo dopo una settimana dall'ultimo

Salve,
il mio ultimo ciclo e' finito l'1 ottobre e ieri, dopo una settimana, mi e' tornato. L'abbondanza del flusso e il colore del sangue (rosso, abbastanza chiaro) sono proprio come durante il ciclo. Devo precisare che la sera prima avevo bevuto e mi sono sforzata molto per rigettare e dopo qualche ora ho iniziato ad avere queste perdite. L'ultimo ciclo che ho avuto e' iniziato il 24 settembre e invece sarebbe dovuto arrivare il 2 ottobre.
Spero di aver dato tutti i dettagli utili e ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il sanguinamento può essere dovuto al alessere riferito. Verifichi cosa succede nei prossimi gg e come si manifesta il prossimo ciclo. In caso di ripetuta irregolarità dovrà eseguire un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"