Esami del sangue

Salve volevo chiedervi un'informazione...Ho una cisti endometriosica e il mio ginecologo mi ha prescritto un esame da effettuare che non riesco a capire cosa è? HE-G o HE-9??? oppure ME-G o ME-9??? non riesco a leggere cosa ha scritto..in ogni caso in cosa consiste???
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

se non riesce a leggerlo lei, si figuri io da qui. ^___^

Contatti il suo medico per le delucidazioni del caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa