Il 28 gennaio, una settimana fa visibile gonfiore all'ovaio

buongiorno
avrei bisogno di alcune delucidazioni per stare un p' più tranquilla in attesa della visita di controllo prevista per il 13 marzo a dicembre mi è stata diagnosticata una ciste ovarica sierosa semplice funzionale di 4,6 cm. Penultimo ciclo il 28 gennaio, una settimana fa visibile gonfiore all'ovaio con ciste e dolore perdite marroni ma niente ciclo. (esclusa gravidanza test negativo.), il 1 marzo ariva ciclo, dolore diminuisce, ma rimane gonfiore.
La mia domanda è possibile che una ciste ovarica aumenti così tanto da vedersi gonfiore?? Dal pap test di dicembre tutto bene, è possibile che ciste si sia trasformata in tumore??
mi è anche venuto un eruzione cutanea (tipo grosso brufolo dolente come se ci fosse all'interno del pus) sulle labbra della vagina. Di cosa si tratta?? Sono fortemente preoccupata.Ma problema più grande veorrei avere la seconda gravidanza, ci riuscirò mai??
ringrazio e attendo risposta
[#1]
dopo
Utente
scusate il disturbo ma sono preoccupatissima potreste rispondermi.
Il gonfiore c'è ancora, ma almeno non è aumentato.
l'eruzione cutanea sulle grandi labbra c'è ancora e mi fa male, ho provato a schacciare è uscito tipo pus bianco liquido.
Per favore avrei bisogno di consulto.
Ringrazio e saluto
[#2]
dopo
Utente
Per favore perchè non rispondete. 9 medici hanno letto le mie email, ma perchè nessuno mi risponde???
E' davverro così brutta la mia situazione???
[#3]
dopo
Utente
forse sto sbaglaindo qualcosa?? perchè avete saltato la mia richiesta di consulto?? io non risco a trovare la vostra risposta.
Per favore qualcuni mi dica dove sto sbagliando