Sospensione della pillola per cercare una gravidanza diagnostcato ovaio micropolicistico

sono una ragazza di 23 anni sono alta 178cm peso 65kg a marzo ho sospeso la pillola per cercare una gravidanza dopo 3 mesi ancora nulla sono andata per una visita di controllo e il mio ginecologo mi ha dignostica l ovaio micoropolicistico con utero girato a sinistra.
il mio dottore non mi ha dato assolutamente nulla neanche degli esami,mi ha detto che sono ancora giovane e che ho tempo per provare.
per motivi di lavoro vorrei provare ad avere una gravidanza entro ottobre (lavoratrice a tempo determinato).
cosa posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Per scrupolo farei dei dosaggi ormonali

Dr. Maurizio Di Felice